Cos'è una Escape Room?

Una escape room è un gioco esperienziale di vita reale dove i partecipanti sono bloccati in una stanza. L'uso degli elementi all'interno della stanza, la coscienza collettiva di gruppo, l'ingegno, la risoluzione degli enigmi, vi permetteranno di uscire dalla stanza e/o trovare l'oggetto misterioso nel tempo prestabilito.
Da Keepout possono giocare persone dai 6 ai 99 anni. I Bambini più piccoli possono accedere alle stanze ma probabilmente non saranno in grado di dare il loro contributo nella missione. I minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto che ne sarà responsabile.
Si, non ci sono controindicazioni a partecipare al gioco per le donne in gravidanza, salvo diverse indicazioni del proprio medico curante. Vi chiediamo però di comunicarcelo in fase di prenotazione in modo da poter ridurre eventuali effetti scenici e garantirvi il confort che meritate.
Le nostre escape room non sono stanze claustrofobiche. Tu e i tuoi compagni di gioco non sarete realmente rinchiusi. La porta dalla quale entrerete è dotata di una maniglia o di un pulsante rosso di emergenza che vi consentirà di abbandonare il gioco in qualsiasi momento.
Si, la prenotazione è indispensabile. La puoi fare attraverso la sezione “prenotazioni” del sito dove puoi vedere tutte le date e gli orari disponibili e prenotare in tempo reale il gioco. In alternativa puoi prenotare tramite telefono o email.
Il numero massimo di partecipanti per stanza è dettato da norme di sicurezza sulle quali non possiamo transigere. Se siete più numerosi, potrete prenotare due sessioni di gioco, vi divertirete di più e potrete sfidarvi. Per qualsiasi informazione contattateci telefonicamente.
Per cancellare una prenotazione puoi contattarci telefonicamente o via email all'indirizzo prenotazioni@keepoutescape.it